Ristorante di Roma "La Friseria"

La Friseria nasce nel 1992 con Alessandro e Costantino. Il progetto era quello di ideare un locale insieme.

Ecco svilupparsi questa idea: MANGIARE SANO E NATURALE.

La prima apertura è stata nel Centro Commerciale La Romanina. Lì siamo riusciti a riprodurre un piccolo angolo di Puglia. Entrando nel locale avrai la sensazione di essere proprio in un trullo, con tanto di scorci della Valle d’Itria.

La Friseria è veramente un modo per sentirsi a casa, fra lanterne, pergolati con travi di castagno e il cibo veramente come quello che faceva la “Nonna”. Ed è proprio il gusto, quello mediterraneo a renderla speciale, perché qui i piatti sono tutti rigorosamente “caserecci” a partire dalla regina dei menù: la pasta. Viene prodotta giornalmente da noi con trafile al bronzo.

Serviamo anche tantissime specialità pugliesi come le frise, le pucce, la burrata e altre varie tipicità della terra del sud. L’idea funziona ed i romani si leccano i baffi!

E’ così che La Friseria fa il bis al centro di Roma, nel quartiere Flaminio in Viale del Vignola 1. Nasce così la numero 2, seconda però solo per ordine temporale.

In questo caso creiamo un locale su due livelli con tavoli all’aperto dove poter assaporare tutte le pietanze già a lungo sperimentate nella Romanina con l’aggiunta di qualcosa di nuovo, speciale e con una pizzeria sicuramente da provare!

PRENOTA ONLINE!